
Triathlon Sprint del Lago di Chiusi
È stata una mattinata all'insegna dello sport quella dell'11esima edizione del Triathlon Sprint del Lago di Chiusi, “Memorial Roberto Mori”, che ha visto la partecipazione di 111 atleti tra uomini e donne. La competizione, inserita all'interno del Campionato Regionale Vigili del Fuoco, ha portato gli atleti a sfidarsi nei tre tradizionali segmenti di nuoto, ciclismo e corsa, animando le rive del nostro lago.
L'evento è stato organizzato dall'Associazione "Greggeribelle" in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Siena e con il patrocinio del Comune di Chiusi. In campo maschile, il titolo è andato ad Alessandro Terranova, mentre tra le donne ha trionfato Elisa Monacchini, entrambi del team K3 Cremona.
Ottimi risultati anche per i nostri atleti: Riccardo Gai e Claudio Galliani hanno ottenuto eccellenti piazzamenti, classificandosi rispettivamente al 2° e 1° posto nelle loro categorie. Da segnalare anche le buone prestazioni di Deyan Dimitrov e Marco Duranti, che si sono piazzati al 4° posto nelle rispettive categorie.
Una giornata ricca di sport e soddisfazioni, che ha visto il Lago di Chiusi trasformarsi in un palcoscenico di competizione e amicizia, nel ricordo di Roberto Mori. Complimenti a tutti i partecipanti!\


